Harloedre replied

347 weeks ago

The Package > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho letto le recensioni e devo dire; alcuni sono molto duri. Trovo anche che l'apparente mancanza di apertura mentale sia frustrante. È un film e dovrebbero evocare un senso di divertimento ed eccitazione, non importa il contenuto. Ho visto quasi tutti i film di Dolph Lundgren e non tutti sono fantastici, non tutti sono sorprendentemente ben scritti, ma tutti hanno qualcosa di decente su di loro e questo non è diverso. Non sono io a cui andare se vuoi vedere qualcuno denigrare il lavoro di qualcuno. Cerco di trovare i punti positivi in ​​tutto. <br/> <br/> Il pacchetto, sebbene a volte agito, ha una buona trama. <br/> <br/> Tommy, interpretato da Steve Austin, è il muscolo assoldato impiegato dalla folla. È sposato, ama sua moglie e vuole una vita migliore per entrambi. Non gli piace quello che fa e non si sente bene, ma fa quello che deve, per fare una vita e pagare le bollette. <br/> <br/> Tommy sta pagando il debito dei suoi fratelli per il suo capo e con un altro lavoro, gli viene promesso un "quotato" & quot; e una lavagna pulita per suo fratello. L'unica cosa che deve fare è consegnare un pacco ad un uomo noto solo come & quot; The German & quot; interpretato da Dolph Lundgren. <br/> <br/> Mentre viaggia verso la sua destinazione, viene seguito e attaccato ripetutamente da teppisti da ogni parte. Le loro intenzioni sono di prendere il pacchetto, uccidere Tommy e raccogliere un enorme giorno di paga. Quello che non capiscono è che & quot; Il pacchetto & quot; non è quello che pensano che sia e Tommy non è solo un fattorino. <br/> <br/> Se guardi oltre la semi-cattiva recitazione trovi una storia che è in realtà piuttosto buona. Finisci per il routing di Tommy e ti senti male per & quot; The German & quot ;. <br/> <br/> Non tutti i cattivi sono cattivi per cattive ragioni. A volte devono essere cattivi per una buona ragione.
Anche se per essere onesti, non c'è molto da scartare visto che è molto facile da leggere e forse nemmeno avvolto del tutto. Austin è sempre divertente da guardare e Lundgren da solo avrà un sacco di persone che lo guarderanno a causa sua. È un'azione decente nel complesso, comunque non aiutata dalla storia. <br/> <br/> Non è tanto il fatto che si basa su una storia molto prevedibile e su caratteri molto unilaterali, ma il fatto che ci sia un un po 'di divertimento mancante. Se hai un ragazzo carismatico come Austin dovresti essere in grado di utilizzarlo più di questo film. Quindi, anche se non farà male fisicamente a guardare questo, ci sono molti film migliori là fuori per trascorrere il tempo con
Questo è abbastanza nella media per quanto riguarda i film, ma considerando quanto siano terribili alcuni dei film STD di Austin, questo è un grande elogio. Sono un grande fan di Stone Cold Steve Austin. Nonostante ciò non ha nulla con cui lavorare molto spesso, con questi film STD li controllo sempre quando vengono rilasciati. Questo in realtà ha un discreto sviluppo del personaggio. Steve Austin fa ciò che sa fare meglio, gioca un antieroe, solo senza il personaggio serpente a sonagli.Non è ancora pronto per assumere un ruolo così misterioso, ma non si mette in imbarazzo neanche lui. Ha sicuramente presenza e attira la tua attenzione in ogni momento. Con script migliori e più esperienza, Steve Austin può essere inequivocabilmente una star d'azione a Hollywood. Non è la più grande superstar della WWE di tutti i tempi per niente. In realtà è Dolph Lundgren che ruba lo spettacolo. Il suo oscuro senso dell'umorismo era uno spasso, e lo ha colpito alla grande. Lundgren è davvero migliorato negli anni con la sua recitazione, e chiaramente assapora il ruolo del cattivo. Mi è piaciuto molto. Non direi che questo è pieno di azione, ma è sufficiente per attirare la tua attenzione. Per un film STD, non è troppo malandato. Mai qualcosa che guarderò di nuovo, ma Stone Cold è sulla strada giusta <br/> <br/> 5.2 / 10
Vorrei non essermi accontentato di questo, ma ho sperato che sarebbe migliorato. L'atto più positivo del personaggio principale equivale alla sua capacità di raccontare finalmente alla sua donna che la ama alla fine del film, dopo aver trascorso l'intero film coinvolto in quello che sembra essere interminabile sparatorie spietate, brutali e hand-to- colpi di mano. Questo è esattamente il tipo di film che la gente ha messo in guardia dopo l'ultima eruzione di esecuzioni di massa, cioè un film che perpetua e addirittura legittima l'idea che un tizio duro, un "uomo reale" & quot; risolve i suoi problemi raccogliendo un'arma e spazzando via persone che lo hanno in qualche modo offeso. Esattamente le idee che i giovani impressionabili e labili non hanno bisogno di rinforzare.
& quot; Ho bisogno di un pacco consegnato al tedesco. & quot; Tommy (Austin) ha un compito facile. Tutto quello che deve fare è consegnare un pacco a un uomo di nome tedesco (Lundgren) ei debiti di suo fratello saranno cancellati e lui sarà libero. Ciò che inizia come un compito facile prende una svolta mortale quando scopre che cos'è il pacchetto e poi viene seguito da un'altra banda che vuole anche le sue mani. So cosa pensi Steve Austin e Dolph Lundgren nello stesso film … come può essere cattivo ?? Bene, mi dispiace deludere ma non è poi così impressionante. Devo ammettere che di tutti questi film d'azione generici di B che sembrano uscire costantemente almeno i film di Austin sono divertenti, soprattutto a causa delle piccole battute che dice. Questo non è diverso. Davvero nulla da dire tranne che se ti piacciono i film di Austin ti piacerà anche questo. Nel complesso, non così male come mi aspettavo. Gli do una C.

374e6bdcca
Help Wanted download moviesEpisode 1.208 full movie in italian free download hd 720pJaguar: Rendezvous scaricare filmThe Fratelli messicaniSanta Jaws movie download hdBattlefield Hardline movie download hdArakajime ushinawareta michinori o sagashite download moviesEpisode 1.174 full movie hd downloadthe Battle of the Giants full movie download in italianAlways, Elizabeth sub download

milan replied

244 weeks ago

I am so glad to see the download link of the movie The Package shared over here. The hd quality link of the movie was printer driver is unavailable windows 10 available from here. This site contains huge collections of movies and it's really nice to find this one over here.
Please log in to post a reply.