Harloedre replied

382 weeks ago

Roy > DOWNLOAD

Show Spoiler

Storia molto debole con una sceneggiatura in competizione per debolezza. Perfetto esempio di spreco di bravi attori come Arjun Rampal. Tutti gli attori hanno fatto il loro lavoro abbastanza bene, quindi tutti i pomodori marci dovrebbero andare dal regista. Il film inizia lentamente e lo spettatore continua ad aspettare che riprenda ritmo e continua ad aspettare e continua ad aspettare … La canzone Chittiyan Kalaiyan ha un bel ritmo e una pittuosità ragionevole, ma non è abbastanza per iniettare vita nel film. Oh sì, c'è un fumo incessante - non sono sicuro che il regista stia cercando di sfogare la sua rabbia contro il movimento antifumo o cosa. Ma la maggior parte delle pubblicità di sigarette è più divertente di questo stupido film. Sarò alla ricerca dei film di questo regista: una scommessa sicura da saltare.
modo complicato di mostrare un film semplice. Non c'è dubbio che questo è il film d'esordio di Vikramjit Singh. <br/> <br/> Non aspettatevi molto da questo film non ha nulla di suspense, niente dramma niente di niente. questo è come si inizia a guardare e si conosce ogni cosa. <br/> <br/> Non una sola volta Ranbir Kapoor sembra un ladro. perché la gente fa questo tipo di immondizia ho sprecato le mie 2.3 ore della mia vita. <br/> <br/> I film di Bollywood sono stati usati per essere buoni ma penso che abbiano perso il loro tocco. ci sono solo pochi film in ogni anno che hanno qualche senso storico. senza dubbio anche questi flop stanno facendo soldi <br/> <br/> Ti prego fidati di me Non provarlo, questo ti farà male o dovrei dire tormentarti
Questo è un film affascinante e amoroso con Arjun Rampal (Kabir), Ranbir Kapoor (Roy), Mandana Karimi (Pia), Shibani Dandekar (Zoya) e Jacqueline Fernandez nel doppio ruolo di Ayesha / Tia. Cyrus Broacha, Rajit Kapoor (Detective Wadia), Anupam Kher, Barun Chanda e Shernaz Patel (Meera) interpretano ruoli secondari. <br/> <br/> Il punteggio di fondo e le canzoni sono orecchiabili. I dialoghi sono ben scritti. La cinematografia è splendente. La sceneggiatura avrebbe potuto essere migliore. Recitare è encomiabile. Nel complesso c'è un effetto sedativo. Guardalo fino alla fine per formare un'opinione su questo film. <br/> <br/> Il fatto è che Arjun Rampal interpreta lo scrittore-regista Vikramjit Singh in persona. Arjun è la proiezione di Vikam sullo schermo mentre Roy è la proiezione su bobina di Kabir. Questo è il punto cruciale. <br/> <br/> Non capisco perché questo film abbia un rating così basso da IMDb. Dovrebbe essere sopra 7. Come un film di Bollywood, questo film è molto meglio di molti altri film. Abbina questo film con Inkaar (2013) per ottenere un'esperienza migliore.
Per prima cosa, questo non è un film di Ranbir Kapoor, è un cameo esteso, quindi non farti ingannare da tutti quei poster e pubblicità. Se guardi questo film (che ti suggerisco di non farlo), sarai davvero grato che questo non è un film di Ranbir Kapoor, perché nessuno vuole che un attore brillante come Ranbir sia associato a un film così patetico e trascinato per un minuto in effetti inizi a pensare che Dhoom 3 fosse un film guardabile. È davvero stancante per passare attraverso i 150 minuti, in realtà sono andato fuori dal teatro due volte. Non c'è nulla di buono nel film, ci sono solo i colpi lunghi, i colori cupi, la monotonia delle cornici, la trama trascinata. Gli attori non fanno altro che sedersi e scambiarsi rivelazioni filosofiche che non ha nulla a che fare con il film. Sia Arjun Rampal che Jacqueline Fernandez dovrebbero essere i registi che stanno facendo i loro film, ma ciò che vediamo è che vagano qua e là, bevendo vino, cantando e festeggiando (questo è proprio il motivo per cui stiamo ottenendo tali orribili film di bollywood al giorno d'oggi). <br/> <br/> Anche dopo aver visto il film non sono abbastanza sicuro di quale sia stato davvero il movente del film (nessuno a quanto posso vedere), potrebbe anche essere perché io non mi importava affatto per il film dopo circa un'ora, ero seduto lì perché avevo pagato per il film. <br/> <br/> A chiunque stia pensando di andare a vedere questo film, prendi un paio di cuffie che ti serviranno o meglio non andare, aspetta un attimo e presto sarà presentato in anteprima alla TV.
Ho dato una stella solo per le canzoni del film, altrimenti è solo una perdita di tempo. Il peggior film del 2015. è molto difficile capire se quale parte del film abbia ragione. Ho trovato spreco di tempo e denaro. Ranbir Kapoor è uno dei migliori attori ma non ha avuto niente a che fare con il film. Ha un cast di belle star tra cui Arjun, ma di nuovo la cosa è la stessa che la trama non è per gli umani, penso che gli alieni sarebbero in grado di ottenere il punto che questo film vuole offrire. Mi dispiace Vikramjit Singh ma è uno spreco di sforzi. I trailer ci hanno fatto solo pensare che il film sarà davvero fantastico. ma il risultato di questa mossa è zero. Ragazzi prova qualche altro film ma non ROY.

Kabir Grewal, a Casanovic film maker and screenwriter is making multiple films (GUNS Trilogy) based on a thief&#39;s life and robberies, all achieving high success. In order to shoot his third install
b0e6cdaeb1
Download Shootfighter - Scontro mortale full movie in italian dubbed in Mp4Final Chapter: Walking Tall movie mp4 downloadContraband malayalam movie downloadIl gigante dell'Himalaya full movie hd 1080pGhost in the Shell: Arise - Border 1: Ghost Pain hd full movie downloadVeteran full movie in italian 720pDownload The Sensei full movie in italian dubbed in Mp4Hobbs and Shaw full movie download in italianKenshin Samurai Vagabondo: Requiem per gli Ishin-shishi full movie kickass torrentThe The Originals
Please log in to post a reply.