Harloedre replied

380 weeks ago

End Of Watch - Tolleranza Zero > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

È un mondo spaventoso là fuori. End of Watch mi ha dato un più profondo rispetto per le forze dell'ordine. Jake è uscito con la polizia per entrare nel ruolo e lui e Michael Pena hanno fatto un lavoro fantastico interpretando fratelli in armi contro le bande di LA. Le loro esibizioni erano incredibili. All'inizio il video mi ha buttato via, ma poi ci sono riuscito. Avevo paura che sarebbe saltato dappertutto, ma questo non dura. Questo film è un must per coloro che hanno bisogno di avere un più profondo rispetto per coloro che cercano di mantenere questo paese al sicuro da coloro che entrano in questo paese illegalmente. Il finale è stato un ottimo modo per riportarci su!
A differenza di molti degli attuali drammi polizieschi, End of Watch gioca principalmente sulla grinta delle sfide quotidiane di pattugliare le strade medie di South Central Los Angeles nel "Shootin 'Newton". divisione. A differenza della favolosa LA Confidential, con una trama storica, End of Watch è realizzato in stile cinematografico moderno - in un vero e proprio poliziotto in servizio nel telaio della zona di guerra di Los Angeles. Il casting in questo film è perfetto, con ogni attore che offre performance approfondite. La trama del film porta il problema della droga messicano / statunitense in una chiarezza cristallina. Inizialmente, la storia non riesce a fondersi, e il lavoro con la videocamera è un po 'sconnesso e finito all'inizio, ma una volta che ti sei accostato al metodo cinematografico, il film ti prende in mano. Sicuramente un film per qualsiasi collezione di appassionati di forze dell'ordine.
Wow …. è stato noioso. Molto deluso in questo film. Siamo generalmente d'accordo con le valutazioni di IMDb dagli spettatori, ma non questa volta. Le anteprime hanno fatto sembrare che sarebbe stato veloce. Non era, la parte migliore era l'ultima scena … almeno era divertente. Dopo un po 'è diventato irritante il suo punto di vista o solo la fotocamera. E quello che era successo con il ruolo del Govt. Mi è sembrato di saltare un po 'in giro. Non lo so, forse se non mi fossi addormentato durante il film perché era così ANTERIORE, avrei saputo cosa stava facendo il GOV ….. il film è stato appena risucchiato. E la cosa più irritante è che ho speso $ 50,00 per biglietti e cibo spazzatura. Oh beh … vinci un po ', perdi un po' … spero che l'hockey sarà presto in TV e avrò qualcosa da guardare.
Ho sentito l'impulso di rivedere questo dopo aver letto alcune delle recensioni negative qui. Qualificherò la mia opinione affermando che ora sono un poliziotto (non a Los Angeles), e l'aspetto positivo della partnership tra i due personaggi principali è stata una delle raffigurazioni più realistiche di come si siano imbattuti gli agenti di polizia che ho incontrato schermo. Un recensore ha dichiarato che le loro buffonate in macchina non erano quello che si aspettavano dai poliziotti del LAPD - posso garantire che le battute in auto tra partner siano generalmente le più crudeli e più puerili. Non riesco a spiegarlo, forse è un modo per rilasciare la tensione, ma quando sei nella tua auto e non sei attivamente impegnato a guidare alla velocità, a rispondere o inseguire ecc., È il tuo piccolo mondo. Non appena sei in pubblico, è attivo con la & quot; faccia della partita & quot; e su con la tua guardia. Per quanto riguarda il resto del film, l'ho trovato impiattivo, in effetti un po 'a disagio a volte. Avendo sparato a (solo in una occasione, per fortuna) è incredibile come si possa fuggire incolumi - quindi non sono rimasto sorpreso dalla scena verso la fine. Io, per esempio, ero grato per la leggerezza portata dalla scena conclusiva. Se il film fosse stato chiuso al funerale, probabilmente avrei sentito il bisogno di rivedere la mia scelta professionale. Invece, le battute e il cameratismo mostrati nella scena conclusiva mi hanno ricordato gli aspetti positivi della dinamica di squadra / partnership. Tutto sommato, uno dei più accurati ritratti di polizia in divisa che abbia mai visto.
Il regista David Ayer ha escogitato alcuni film decenti in passato, Training Day in particolare, che è stato scritto. Qui, Ayer dà un'esecuzione inaspettatamente potente a questo dramma poliziesco trovato che colloca Jake Gyllenhaal e Michael Pena nei due ruoli principali. Con il mix di regia in stile documentaristico, una sceneggiatura e una regia premurose, questo dramma poliziesco attira gli spettatori in un'esperienza unica che sfida completamente le aspettative di ciò che i registi possono fare con il genere di filmato trovato. Questo film segue i poliziotti di Los Angeles, Brian Taylor (interpretato da Jake Gyllenhaal) e Miguel Zavala (interpretato da Michael Pena) nel loro lavoro quotidiano con la polizia di Los Angeles nella città del South Central Los Angeles piena di criminalità, dove vengono venduti spacciatori di droga alto e omicidio è dilagante. Il film tocca anche molto le loro relazioni personali e i loro incontri con le famigerate gang. Taylor è l'ex U.S Marine che vive la sua fidanzata Janet (interpretata da Anna Kendrick), e Zavala vive a casa con sua moglie Gabriella (interpretata da Natalie Martinez) che è incinta. Questo film si svolge parzialmente nella prospettiva del camcorder di Taylor che usa per documentare le attività della polizia. <br/> <br/> David Ayer offre senza dubbio a questo dramma poliziesco l'esecuzione corretta, se imperfetta, che merita e riesce a fare lo stile del metraggio trovato funziona decentemente. Dalla scena di apertura del violento inseguimento in macchina, filmato attraverso la telecamera con visiera a cappuccio della macchina della polizia, fino ai sanguinosi scontri a pugni e apprensioni dei criminali in fuga, a una scena intensa che si svolge in una casa che ruggisce in fiamme; questo film si allontana dalle tipiche sciocchezze da camma e tratta il pubblico con uno sguardo autentico ai poliziotti durante le loro ore sulla linea del dovere e il crimine travolgente dalla strada. Anche se lo stile documentario tende a rendere alcune scene più procedurali rispetto alla trama, trasmette un'atmosfera palpabile in cui il pubblico può quasi sentire la tensione dell'azione che si svolge. Ci sono sparatorie, inseguimenti in auto, immagini sanguinose e altre situazioni feroci che mettono in pericolo i personaggi. La posta in gioco è alta, in particolare gli ultimi quindici minuti, e la sceneggiatura non sugercoat né esagerare la raffigurazione del dovere attivo degli agenti di polizia. Insieme a questi tratti oscuri, naturalmente, ci sono alcune risate che si sono sparse in alcuni momenti spensierati come le esilaranti conversazioni tra i due protagonisti. Gli attori Jake Gyllenhaal e Michael Pena mostrano una straordinaria chimica sullo schermo e le loro esibizioni mettono in risalto il meglio del film, specialmente quando i due hanno attraversato un intenso programma di allenamento che include cavalcate per preparare i loro ruoli. <br/> <br/> End of Watch è uno dei migliori film polizieschi che Hollywood ha da offrire e un'esperienza davvero unica al mondo. Questo film rende un grande omaggio alle forze dell'ordine e agli agenti di polizia che sono là fuori mettendo le loro vite in pericolo per proteggere i loro cittadini locali. Sì, in alcuni punti è grintoso e molto violento, ma è anche molto onesto su ciò che succede agli agenti del dipartimento di polizia di Los Angeles.

374e6bdcca
Day of the Chameleon download completo di film in italianoLe avventure di Ford Fairlane download di film interi in hdDownload the Catch .44 full movie italian dubbed in torrentIl 6 giorno malayalam movie downloadDownload italian movie Only LightRaiders of Ghost City sub downloadthe Yu-Gi-Oh! GX full movie in italian free download hditalian movie download A Girl AppearsNyukhach online gratuitothe Bust Me Right in the Head with It full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.