Harloedre replied

374 weeks ago

Strange Days > DOWNLOAD

Show Spoiler

Strange Days è un film interessante, con una grande premessa. Capita anche di essere ben eseguito, per la maggior parte. La LA del futuro (beh, il futuro quando è stato rilasciato nel 1995) è abbastanza distopico in natura, e Strange Days riesce a presentare tutte le sfaccettature di quella che usa le auto influenzate da Taxi Driver attraverso la città mentre osserva il caos nelle strade . In molti modi, Strange Days riesce a creare un futuro reale e convincente, e sembra un posto vero, con le cose che accadono indipendentemente dagli eventi nel film, piuttosto che sentirsi come un set cinematografico. <br/> <br/> A parte atmosfera, però, il film ha molti punti di forza. La trama è intrigante e scorre senza intoppi. Gran parte del dialogo è molto interessante e dà al film una sensazione piacevole (per non parlare degli attori che fanno un buon lavoro con il materiale). I personaggi sono tridimensionali e interessanti. Mentre le parti iniziali erano in qualche modo disgiunte (almeno in termini di trama), servivano come un setup eccellente. Quando il film è stato il migliore (durante le parti centrali) c'è un frenetico senso di urgenza che guida davvero l'immagine.È un film molto divertente, ed è riuscito a creare un legame emotivo con me - è sempre un buon segno. <br/> <br/> Sfortunatamente, dopo di che va in discesa. Strange Days finisce per ricorrere a idee terribilmente cliche, complete di elementi della trama visti un milione di volte nei film precedenti. Tutto ciò che potrebbe essere stato un vero film classico. Peccato che Cameron e Cocks dovessero ricorrere a questo, dal momento che il film ha così tanti punti di forza e tante grandi cose su cui avrebbe potuto costruire. Mentre il film è ancora al di sopra della media, non è così eccezionale come avrebbe potuto essere. Ciò nonostante, Strange Days ha successo su molti livelli e vale la pena guardarlo.
L'anno 1999 si avvicina alla fine e 'Strange Days' * ancora * si classifica come il mio preferito. Non so che potrei mai comunicare efficacemente il perché: ma ecco il mio tentativo. Lenny Nero (Ralph Fiennes, il personaggio principale) viene trascinato attraverso l'inferno e ritorno prima di raggiungere il finale. Questo non è un "fine facile" quot; guardando Lenny, sentiamo la sua esperienza. Il finale può essere interpretato come un "positivo". Ma ci rende, lo spettatore, * guadagnare * quell'esperienza trascinandoci insieme a Lenny. Ralph Fiennes, Angela Bassett e Tom Sizemore ci introducono nel mondo di Lenny e non ci lasciano andare finché non abbiamo imparato come vivere la vita di Lenny. <br/> <br/> Questo film, dal momento in cui l'ho visto, è il mio preferito. Sono passati cinque anni e continuo a classificarlo inequivocabilmente come il miglior film che abbia mai visto. Kathryn Bigelow, sulla base di questo film, è destinata a grandi cose. Non vedo l'ora di vedere cosa farà dopo.
Questo non è solo uno dei film più sottovalutati mai pubblicati, è il mio film preferito di tutti i tempi. Il film è una corsa audio-visiva. A proposito, anche la colonna sonora è stata egregiamente sottovalutata e "While The Earth Sleeps" di "The Earth Sleeps"; avrebbe dovuto essere un inno del club. La sceneggiatura di James Cameron e la regia di Kathryn Bigelow è di prim'ordine. A Bigelow avrebbero dovuto essere offerte più direttive per questo film. Mi chiedo se i riferimenti a 2K nella sceneggiatura siano ciò che ha dato il via alla famosa frase Y2K. Non solo, ma ci sono tante buone e citabili linee del film e il film ti coinvolge davvero e ti fa sentire parte dell'azione. La recitazione è forte, specialmente Angela Bassett - Adoro le donne che prendono a calci in culo! Ho visto gli Strange Days decine di volte e non potrei mai ammalarmi. Vorrei poter avere commercializzato questo film. Sarebbe stato un successo maggiore.
Pensavo che la fantascienza fosse eccezionale, ma la storia che la sosteneva era così debole che ho davvero perso interesse e stavo pagando circa mezza attenzione alla fine del film. Non sono sicuro di cosa avrebbero potuto fare per renderlo migliore di altri che sviluppano una trama completamente diversa.
Questo film ha tutto ciò che un buon film dovrebbe avere. Grande recitazione, buoni effetti speciali (quando necessario), una trama entusiasmante, fresca e avvincente e grande regia. <br/> <br/> Ogni attore in questo film è perfetto per i loro ruoli. La performance di Ralph Fiennes è molto bella e ancora emozionante. Anche Tom Sizemore fa un ottimo Max e, se ricordo bene, c'è anche un pauroso William Fichtner. <br/> <br/> Questo film è oggi più di un "what-if & quot; dramma che sci-fi, dal momento che il prossimo millennio è alle porte. Adoro l'atmosfera di questo film. La sensazione quasi apocalittica di una Los Angeles riottosa rimane dopo che hai visto il film. <br/> <br/> Non darò via la trama, ma posso dire che Matrix ha preso in prestito alcune idee da questo (tipo di.) Comunque, questo è un thriller fantascientifico sottovalutato, rinfrescante, moderno e cool, che non puoi permetterti di perdere.

In 1999, Los Angeles is racial war zone with the army and LSPD and SWAT officers fighting Afro-American people. The former cop Lenny Nero is a dealer of illegal recording in CDs that gives the memorie
b0e6cdaeb1
the Assassin's Creed: Origins italian dubbed free downloadthe The War of the Worlds full movie in italian free download hddownload full movie A Better Tomorrow II in italianthe Fauci Crudeli - Cruel Jaws full movie download in italianSuperfly movie download hdMoonrunners download di film mp4the Sabaash Naidu italian dubbed free downloadGhost in the Shell: S.A.C. 2nd GIG - Individual Eleven 720p torrentGenius download di film mp4The Diplomat full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.