Harloedre replied

380 weeks ago

Road Of The Dead > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Finalmente torniamo ai bei vecchi tempi della commedia mescolata con l'orrore degli zombi. Grazie Australia per averlo portato a noi (di nuovo). L'ultima volta che ciò è successo è stato dalla Nuova Zelanda con un nome sconosciuto (non per me) di nome Peter Jackson. Dopo il suo geniale & quot; Bad Taste & quot; e ancora meglio & quot; Dead Alive & quot; (Braindead) il genere sembrava cadere sulla sua testa. Sicuri & quot; Warm Bodies & quot; e & quot; The Walking Dead & quot; sono grandi nei loro meriti, il film commedia / zombi è stato perso, fino ad ora. Questo film rende omaggio al meglio di ciò che era fuori prima di esso, e infonde le sue nuove idee pure. Quindi, nella storia. Zombi, non so perché, ma intorno. Un piccolo gruppo di sopravvissuti racconta le loro storie prima di decidere di salvare la sorella dei personaggi principali (Brooke). Non c'è bisogno di nomi, tutti sconosciuti. Ma Brooke è stato catturato ed è stato messo alla prova per salvare la razza umana (anche se sembra provando che stiano creando anche il problema degli zombi). Quindi i ragtags vanno dopo aver costruito un'auto che corre sul respiro degli zombi. Ho detto che il gas (benzina) non brucia più, ma il respiro degli zombi fa? Ciò porta ad un "quasi pazzo" & quot; tipo di guerra agli zombi. Tutto ciò porta a una grande quantità di intrattenimento, gore e divertenti battute. Se sei un fan del genere, lo amerai sicuramente. Se no, molto probabilmente ti piacerà, forse non tanto quanto me. Buone notizie, la fine lascia un sequel aperto, e una rapida ricerca su IMDb ha fatto emergere una parte 2 che si dice. Non posso aspettare. Mantieni il cast, mantieni l'equipaggio e tutti gli interessati. Devi imparare qualcosa da quelli come Romero, Jackson, e attualmente come le sorelle Soska, una volta che hai trovato il talento che lo fa funzionare, resta con loro.
leggi il mio titolo riassuntivo questo film ha tutto quello che un film dovrebbe avere come commedia, azione, sangue, zombi, scene di inseguimenti in auto che tu chiami, ma ne vale la pena assolutamente. <br/> <br/> Wyrmwood: road of il morto perde tutti i punti dall'inizio poiché mantiene zero lo sviluppo del personaggio e amp; nessuna trama vera per essere onesti voglio dire da dove sono venuti quei tizi con maschera antigas e non c'è differenza tra l'eroe e i cattivi questo è il tipo di film a cui non si può riferire. <br/> <br/> il il regista dovrebbe aver notato la violenza e il sangue inutili, è quasi tutto lì dove non è necessario, la sceneggiatura è pura falsità perché non c'è un tono serio in essa. <br/> <br/> cosa succede in questo tutti i film continuano a litigare per un pulcino sexy rapito da un medico che fa esperimenti e danze senza motivo alla musica degli anni '90. <br/> <br/> e come può un meccanico essere così forte e sparare come un terminatore all'improvviso ; i soldati sono più sciolti, non importa quanto sembri difficile o abbiano muscoli grandi come i lottatori in un colpo, ma a parte morire armature per il corpo a buon mercato. <br/> <br/> se Barry voleva salvare sua sorella Brooke avrebbe potuto immaginare un altro furtivo invece di collaborare con i dilettanti. <br/> <br/> i critici stanno elogiando questo film con recensioni finte che ho usato per incolpare Roger Rbert per questo, ma ora do la colpa a tutti quelli che vengono pagati per applausi a film cattivi come questo & amp; odio i film classici di attori leggendari come Tom Cruise, Nicolas Cage e grandi registi visionari come Ang Lee o John Woo. <br/> <br/> Wyrmwood 2014 prende molto sul serio mentre non è nemmeno vicino al 3% di horror o qualsiasi altro genere di film zombie sembra piuttosto una parodia di film slasher mescolati con la missione impossibile il mio punteggio è 2 / 10.Skipp It
Normalmente non faccio altro che cliccare sulla classificazione a stelle su IMDb, ma ho pensato di fare un'eccezione per questo film. Innanzitutto perché è stato finanziato in massa dai cineasti e quel livello di entusiasmo merita rispetto. In secondo luogo, perché è un film dannatamente bello. Ha elementi di Mad Max, Resident Evil, Evil Dead e qualsiasi cosa George Romero fatta in combinazione con il tipo di lavoro con la macchina da presa che si trova in qualcosa di Edgar Wright. <br/> <br/> C'è una vera verve per la produzione e grandi spettacoli. Guardo un sacco di film di zombi e questo è lassù con The Horde, Goal of the Dead, Shaun of the Dead e Kill Zombie. Seriamente, da questo film c'è una grande quantità di intrattenimento. Prendi una confezione da quattro, siediti, rilassati e goditi un grande pezzo del genere dell'apocalisse zombi.
Non avevo sentito parlare di questo film quando l'ho visto, quindi non avevo aspettative, ma sono contento di averlo dato perché il cast e il regista hanno dato una vera sorpresa. <br/> <br/> Questa è la storia di Barry e sua sorella Brooke, combattendo Zombies e l'esercito nell'Australian Bush. <br/> <br/> Fu solo alla fine che capii che non avevo idea del perché gli zombi erano arrivati ​​o perché i militari stavano agendo il modo in cui erano, ma questa mancanza di esposizione ha reso il film un'esperienza più piacevole, lasciandomi a godere ancora di più delle immagini. <br/> <br/> E per me l'aspetto grafico di questo film è ciò che rende è un taglio sopra la maggior parte degli altri film di zombi a basso budget. <br/> <br/> Deve molto al pazzo Max nel sentire, ma riesce a essere la sua storia. <br/> <br/> Uno dei miei l'animale odia nei film di Zombie è la recitazione in legno, ma qui il cast dà davvero risultati. Mi sono piaciuti i personaggi principali e volevo saperne di più. <br/> <br/> Non sono un fan degli effetti CGI quando li puoi notare e questo è avvenuto qui con parte del sangue ma è solo un piccolo cosa e potrebbe essere giù per il budget e il tempo <br/> <br/> Tutto sommato anche se questa è stata una corsa divertente e spero che potremo vedere di più di Barry e Brooke.
Ho acquistato questo film solo perché si tratta di un film di zombi, e non avevo alcuna conoscenza preliminare su cosa fosse o se fosse una cosa buona o meno. Ma ho avuto bei ricordi dall'ultimo paio di film sugli zombie australiani che ho visto. <br/> <br/> Ora che ho visto "Wyrmwood", dirò che è stato divertente e un film piuttosto unico a modo suo . Era, come hanno detto il regista e il produttore, un mix tra "Mad Max"; e & quot; Dawn of the Dead & quot ;. Tuttavia, mentre & quot; Wyrmwood & quot; è divertente, non è stato un film che si distingue come particolarmente memorabile tra i film nel genere zombie. <br/> <br/> Personalmente non ho apprezzato il fatto che la donna sia in grado di controllare gli zombi. Era semplicemente troppo stupido secondo me. E non sono eccessivamente un fan di zombi veloci, agili, in esecuzione. <br/> <br/> La recitazione in & quot; Wyrmwood & quot; è stato bello per un film di questo tipo, e questo ha aiutato molto il film. <br/> <br/> E mentre questo è un film di zombi, allora gli zombi e il trucco degli zombi sono una cosa che non può fallire o essere rallentato. E i cineasti non hanno fallito qui. Gli zombi erano abbondanti e avevano un trucco adeguato. E c'era anche una buona dose di sangue e sangue - per i gorehound là fuori. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di zombi che non seguono la formula generica e tipica dell'arco, allora è probabile che tu voglia ottenere un sacco di divertimento da & quot; Wyrmwood & quot ;.

Barry is a talented mechanic and family man whose life is torn apart on the eve of a zombie apocalypse. His sister, Brooke, is kidnapped by a sinister team of gas-mask wearing soldiers &amp; experimen
3a43a2fb81
the Blue Exorcist italian dubbed free downloaditalian movie dubbed in italian free download Sole rossoBruce Lee download completo di film in italianoDownload italian movie Code Geass: Lelouch of the RebellionDarkest Day full movie online freeDownload italian movie Toy Story 3: The Video GameBen 10: Omniverse full movie in italian free download hd 720pCoffy full movie in italian 720pFlash Gordon - Alla conquista di Marte downloadI Comanceros in italian free download
Please log in to post a reply.